Dal 1984 con l’obbiettivo costante di conseguire la più alta specializzazione e competenza.

Una storia carica di Energie

L’attività di Elektronorm inizia nel 1983, una continua crescita costante negli anni permette oggi di vederla protagonista in molti ambiti industriali.
Un percorso lungo e solido, portato avanti con coraggio e determinazione dalla famiglia Pulerà, che ha permesso all’azienda di crescere e diventare punto di riferimento per l’eccellenza, sia a livello nazionale che internazionale.
La riconosciuta professionalità dei suoi operatori, l’innovazione continua e la capacità di offrire soluzioni innovative quanto flessibili rispetto alle esigenze del singolo cliente, fanno di Elektronorm una delle realtà più in evidenza in termini di efficacia ed efficienza nel panorama dell’impiantistica e del settore dei General Contractor.
La società ha sede a Gessate, in provincia di Milano, ove è presente con una struttura direzionale e produttiva di alto profilo, di circa 2.500 mq.
La crescita graduale e costante ha consentito di coinvolgere un numero sempre maggiore di collaboratori ad alto livello di specializzazione.
Il 10 maggio 2019 la Società si è trasformata in S.p.A.