Ingegneria

Integrazione e gestione, il risultato è la concretezza
Elektronorm è impegnata da tempo nell’attività di ingegneria e costruzione di opere e strutture “chiavi in mano”, nelle quali il peso significativo è dato dal livello di integrazione e gestione di sistemi e tecnologie multifunzionali integrate in soluzioni globali.
Il coordinamento delle attività e la gestione del progetto nella sua interezza sono i principali punti della nostra forza nell’azione in questo tipo di attività.
Realizzazioni coordinate quindi, ove le impiantistiche tecnologiche “classiche” (elettrico e meccanico) si abbinano a quelle di sicurezza, controllo, automazione, alle opere edili ed attività su infrastrutture.
Il Cliente è quindi accompagnato dalla fase di progettazione e studio di fattibilità, con annessa valutazione economica della profittabilità dell’investimento, alla parte gestionale operativa, con figure dedicate al progetto (project managment) e con sistema di gestione centralizzata delle attività, sino alla manutenzione dei sistemi.
La nostra proposta integra in se quindi i principi della gestione economica e dell’analisi finanziaria, nonché delle principali tecnologie e tecniche innovative oggi presenti sul mercato.
Contiamo su una struttura tecnica estremamente qualificata e un network di collaboratori, partner e consulenti specialistici in tutta Italia e nel mondo.
Per questo eseguiamo da contraente generale e coordiniamo l’ingegnerizzazione di progetti e commesse di qualsiasi genere.

Perchè sceglierci
Progettazione, opere edili ed impiantistiche e arredamento, sono aspetti fondamentali che non posso prescindere l’uno dall’altro.
Tutti questi processi sono come tasselli di un puzzle che necessitano di essere adeguatamente incastrati l’uno con l’altro per ottenere un perfetto risultato finale.
Siamo così l’unico interlocutore per il Cliente per tutte le attività da realizzare.
Avendo la visione globale del risultato finale da conseguire e di tutti i lavori da effettuare, riusciamo a fornire una garanzia sulla qualità dei lavori stessi eseguiti, una direzione completa delle opere affidateci, costi accuratamente controllati e, non meno importante, il rispetto dei tempi di esecuzione che permette, in particolar modo nelle ristrutturazioni di esercizi commerciali o attività strategiche (strutture per telecomunicazioni, CED, banche), di riaprire velocemente e alla data stabilita.
Qualunque sia il vostro immobile o il vostro spazio abitativo, dall’hotel al negozio, all’ufficio, ci occupiamo di tutti gli aspetti necessari per la sua realizzazione, offrendo un servizio completo a 360 gradi.
Vogliamo farci carico delle esigenze del Cliente e soddisfarle con la massima cura e passione.
Ci teniamo ad essere presenti, precisi, professionali e puntuali, perché ci piacciono i lavori ben riusciti.

La Vostra soddisfazione, la nostra passione.

Normative Internazionali
L’effetto “Globalizzazione” ci ha portato anche verso quel mercato meno generalista e che ci permetta di fornire al Cliente un servizio più strutturato.
Da qui la scelta di approcciare le certificazioni diverse da quelle Europee, tra le quali UL per il mercato Nord Americano, CSA per quello Canadese e AS per quello Australiano.
Un tassello importante di tali richieste è rappresentato dalla componente elettrica della macchina.
Il supporto che la nostra società è in grado di dare è quello di fornire un prodotto che superi i controlli doganali intermedi e i problemi all’atto della messa in funzione.