REBRANDING

La società negli ultimi anni ha deciso di rinnovarsi e di avere una comunicazione con l’esterno più chiara e più in linea con le nuove impostazioni attuali, il rinnovo del brand è parte di questo graduale cambio evolutivo.
CON L’EVOLUZIONE E LA CRESCITA DI ELEKTRONORM EVOLVE ANCHE LA SUA BRAND IMAGE

La società negli ultimi anni ha deciso di rinnovarsi e di avere una comunicazione con l’esterno più chiara e più in linea con le nuove impostazioni attuali, il rinnovo del brand è parte di questo graduale cambio evolutivo.
La versatilità di Elektronorm viene tradotta così con un restyling che rende anche il logo stesso più versatile, rispecchiando e risaltando il cambiamento che l’azienda sta apportando, a partire dal suo interno.

READY FOR THE FUTURE?

Con questo nuovo payoff l’azienda vuole esprimere il suo guardare oltre, ragionando in termini duraturi, vogliamo non solo essere parte attiva del mercato, ma anche farci trovare pronti alle nuove trasformazioni del futuro prossimo.

Abbiamo già accettato la sfida: cambiare, evolvere e crescere trasformando in grande opportunità di miglioramento il processo di mutazione globale in atto.

Vogliamo essere protagonisti del nostro rinnovamento sviluppando progettualità e soluzioni che puntano a “fare di più e meglio con meno” con l’obiettivo dichiarato di rafforzare la sostenibilità del nostro operato e contribuire utilmente alla transizione verso la neutralità climatica.

Il futuro non ci spaventa, we are ready for the future

UN BRAND PER ETA UP SOLUTIONS

ETA UP SOLUTIONS VUOLE ESSERE L’APPROCCIO CON IL QUALE OPERIAMO PER METTERE IN PRATICA TUTTO CIÒ

“L’UP negli intenti originari era l’obiettivo di miglioramento dei processi produttivi realizzati e gestiti con i nostri impianti.
Oggi continua ancora ad esserlo ma ci siamo accorti che è diventato soprattutto il modello di approccio che ci permette di affrontare con efficacia le sfide che la trasformazione globale in atto ci sta chiedendo.”

Elektronorm attraverso EtaUp Solutions punta al miglioramento e al soddisfacimento delle esigenze del cliente con le migliori soluzioni possibili nel rispetto dell’ambiente in cui agiamo.
Questo modello organizzativo societario è nato da una divisione, ma l’azienda ha deciso ora di espanderlo in tutti i settori.
È stato così creato un logo apposito, a rappresentare non l’azienda (la quale manterrà il logo storico) ma il suo modo di operare guardando al futuro; da qui il suo payoff “think for Elektronorm”.

“To be UP è la nostra ambizione.”