Automazione Industriale – Impianti Elettrici e Tecnologici – Energia Rinnovabile – Energy Management & Saving – General Contractor

Codice Etico – Legge 231

Il Codice Etico

Il codice etico esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali assunti dal Consiglio di Amministrazione, dai dipendenti e collaboratori a qualsiasi titolo di Automazioni Industriali Elektronorm S.r.l.
E’ convincimento di Automazioni Industriali Elektronorm S.r.l. che l’etica nella conduzione della propria attività sia condizione indispensabile per il suo successo, valido strumento di promozione della propria immagine e rappresenti un patrimonio essenziale della società.
A tal fine, Automazioni Industriali Elektronorm S.r.l. ha deciso di adottare un proprio codice etico che, in linea con i principi di correttezza, lealtà, onestà già condivisi dall’azienda, è volto a regolare attraverso norme comportamentali, l’attività dell’azienda stessa, fissando i principi generali.
Tutti coloro che sono interessati alla visione integrale del Documento d’Impianto, possono richiederlo direttamente ad Aut.Ind. Elektronorm Srl nella sezione del Sito “Contatti”

La Legge 231 – Il Modello Organizzativo

Il Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n°231(Dlgs231/01) ha introdotto nell’ordinamento giuridico italiano la responsabilità “amministrativa” degli Enti a seguito di reati commessi da persone gravitanti nella sua orbita (amministratori, dipendenti, agenti etc…). nell’interesse ed a vantaggio della società.
Anche le società di capitali possono essere ritenute responsabili, e quindi sanzionate,
Il DLgs 231/01 prevede un esonero da tale tipo di responsabilità nel caso in cui la Società si sia dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello 231) idoneo a prevenire i reati affidando la vigilanza sul funzionamento del Modello 231 ad un Organismo di vigilanza dotato di idonei poteri, e le persone che hanno commesso il reato abbiano agito in violazione delle indicazioni fornite dal Modello 231.
Automazioni Industriali Elektronorm S.r.l., grazie al prezioso supporto di JDP Corporate Solution, ha adottato il Modello 231, approvato dal Consiglio di Amministrazione.

L’Organismo di Vigilanza è contattabile all’indirizzo E-mail: odv@elektronorm.it

logoJdp

Elektronorm Srl
via G. Galilei 19- 20060 Gessate (Milano) ITALIA
Tel +39 (0)2 9538.2887 - 9538.2897 Fax: +39 (0)2 9538.2339
Capitale Sociale Euro 1.217.400

Website: http://www.elektronorm.it
Email: info@elektronorm.it